Sito in fase di allestimento. Lavori in corso. "Il futuro all'inizio è sempre un cantiere"

Richiesta di iscrizione

Preferibile numero cellulare
Preferibile numero cellulare
5. SOCI Possono aderire al Comitato tutti gli enti, le imprese e le persone fisiche che ne condividano le finalità e intendano contribuire allo sviluppo con il loro apporto di competenze, risorse e iniziative. Per aderire al Comitato occorre presentare domanda al consiglio direttivo o essere presentato da un socio. Il consiglio direttivo può respingere le domande di ammissione, senza l’obbligo di darne la motivazione.Sull'ammissione a socio il consiglio direttivo delibera a maggioranza. Il socio può recedere in qualsiasi momento, previa comunicazione scritta, ma senza diritto alla restituzione della quota versata al fondo comune di cui al successivo art. 13.

CHIEDE

di essere iscritto/a come socio sostenitore del Comitato per la Social Valley e dichiara di conoscere e aderire agli scopi del Comitato, di essere d’accordo ed accogliere pienamente in tutte le sue parti lo Statuto e l’Atto costitutivo dell’Associazione, di assumersi la piena responsabilità dell’esattezza dei dati indicati.

Il Socio si impegna a versare la quota associativa di Euro 100,00 (Cento/00), a seguito di accettazione della richiesta di iscrizione ai sensi dell'art. 5 dello Statuto.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com